Chi siamo

Foto-varie3 La Bella Venere a partire da novembre 2013 ha aperto Vicolandia – la città dei bambini, un parco giochi al coperto di 1200 mq con gonfiabili giganti, Playground con percorsi Jungla, Tappeti elastici, Campo da calcetto indoor, Area Baby 0-3 anni ecc… Un luogo incantato dove i bambini possono giocare in assoluta tranquillità in tutti i mesi dell’anno. Un grande staff di animazione si occupa del loro intrattenimento e delle loro esigenze. Infatti Vicolandia, offre numerosi servizi: spettacoli di magia, face painting, baby dance, feste a tema e con la stagione estiva, varie attività a cielo aperto vengono integrate a quelle presenti durante la stagione invernale. Foto-varie-2Siamo inoltre specializzati nell’organizzare i COMPLEANNI dei vostri bambini. Vicolandia ha il pavimento riscaldato e tutte le porte sono allarmate, in modo tale che i bambini possono circolare liberamente in tutta tranquillità e sicurezza. Ovviamente il bar e la pizzeria sono da supporto a questo parco giochi immenso. Pertanto tutti i genitori possono mangiare la pizza o degustare un semplice aperitivo in totale serenità mentre i loro bambini possono sfogarsi con i nostri animatori e con i nostri giochi. Dal 2017 la pizzeria effettua una promozione: se i genitori decidono di fermarsi a cena, i bambini hanno una Baby Pizza Margherita a SOLI 2€!!! All’ interno del parco giochi vengono trasmesse le partite di serie A e disponiamo anche della linea WI-FI gratuita per i clienti. Veniteci a trovare!!!!!

Dove siamo e Come Arrivare

Benvenuti a Vicolandia….la città dei bambini!!!

A soli 15 minuti da Viterbo e a 45 minuti da Roma Nord….

Da Roma

Dal G.R.A. prendere la Cassia Bis(Cassia Veientana) in direzione Viterbo. In prossimità di Monterosi deviare sulla SS311 (direzione Nepi – Lago di Vico) e proseguire in direzione Ronciglione, superare completamente il centro abitato e andare sempre dritto in direzione Viterbo fino a quando non troverete un distributore di benzina “Enerpetroli” sulla vostra destra, SOLO a quel punto girare a sinistra sulla strada di fronte alla pompa di benzina, seguire le indicazioni e dopo 4/5 km circa arriverete a destinazione

Per chi viene dall’autostrada o dalla superstrada

Uscire ad Orte e proseguire in direzione Viterbo, poi prendere uscita Viterbo Nord verso Viterbo nord, successivamente alla rotonda prendere seconda uscita su Via della Palazzina, dopo circa 2 km girare a sinistra su Via Santa Maria in Gradi, seguire indicazioni per Strada Cassia Cimina, percorrerla per circa 20 km circa fino a che troverete un distributore “Enerpetroli” sulla vostra sinistra, a quel punto girare a destra sulla strada di fronte alla pompa di benzina, seguire le indicazioni e dopo 4/5 km arriverete a destinazione.